una lunga storia d’amore

 
 

1964

Tutto cominciò nel 1964 in una piccola bottega alla periferia di Portogruaro, dove Marisa Bergamasco iniziò la sua attività di parrucchiera, all’età di 17 anni.
Con tanta passione e umiltà in pochi anni vinse numerosi premi e riconoscimenti, soprattutto nella specialità “acconciature”.

 

1991

Nel 1991 aprì assieme al marito Francesco “Nuova Immagine”, una prestigiosa profumeria con annesso centro estetico con solarium.

 

2001

Dieci anni dopo Marisa e Francesco concepirono “Centro Stile”, lo spazio che oggi ci ospita, dove tutta l’esperienza raccolta negli anni si esprime in uno spazio di 300 mq, integrando parrucchieria ed estetica in un unico grande progetto.

 
 

2008

La figlia Serena, terminati gli studi in Industrial Design all’università IUAV di Venezia, decide nel 2008 di portare avanti il progetto centrostile assieme al team di professionisti in parte già esistente, reinterpretando il luogo in una chiave più contemporanea e sperimentale.

 

2013

centrostile diventa parrucchiere ufficiale di Miss Italia e di altri eventi importanti nel territorio, sperimentando forme artistiche nuove e intriganti, come l’esperienza del Temporary Store in centro a Portogruaro, concept store innovativo nel mondo della bellezza.

 

2020

Serena amplia le sue competenze di make up artist specializzandosi in permanent make up, fino ad acquisire l’anno dopo il titolo di Artist per Maison Esthetique.

 

2022

centrostile si rinnova nelle sue vesti, unendo i vari ambiti di competenza in uno spazio innovativo, caldo, informale e attento all’ambiente.